L’Umidificatore Senza Filtro

 

Bemis è uno dei chief mondiali nella produzione di umidificatori e dei suoi accessori. Ciò che rende questa azienda grande è che sono stati intorno per oltre 65 anni già e hanno creato le migliori macchine che riducono l’umidità nel settore umidificatore bambini Diffusore da tavolo Oli essenziali Pet B08H5G4L7G.

Se vi capita di possedere uno già, allora sarà sicuramente capire perché sono considerati come uno dei migliori sul mercato. D’altra parte, capirai anche che c’è sempre la necessità di sostituire il filtro dell’umidificatore Bemis ogni tanto. I filtri sono molto importanti per liberare l’aria da sostanze nocive ed elementi che potrebbero essere pericolosi per la salute.

Anche se la sostituzione del filtro è abbastanza facile, comprendere i diversi tipi di filtri può presentare un po ‘ di una sfida. Infatti, i filtri umidificatore Bemis esistono in molte forme e funzioni. Comprendendo come funziona questo particolare filtro della macchina, sarai in grado di capire quale è il migliore per il tuo umidificatore. Qui ci sono i tre tipi che si possono acquistare sul mercato oggi.

Filtri Meccanici

Questi filtri sono costituiti da schermi che intrappolano elementi indesiderati come pollini e polveri. Possono anche essere chiamati filtri a stoppino, filtri a stoffa e filtri a schermo. Questo è il tipo più comune di filtro.

Filtri In Fase Gassosa

Questi filtri non vengono utilizzati per rimuovere gli allergeni, ma aiutano a rimuovere gli odori indesiderati dalla vostra casa come vernici e profumi forti.

Filtri Elettronici

Gli allergeni sono intrappolati per mezzo di precipitatori elettrostatici. Ciò significa che utilizza cariche elettriche per attirare gli inquinanti e disattivarli.

Filtri Ibridi

I loro filtri umidificatore aria calda o fredda incorporano filtri elettrostatici e meccanici insieme. Questo filtro intrappola gli allergeni e allo stesso tempo disattiva gli odori dall’aria. Questi sono spesso utilizzati da macchine più costose che riducono l’umidità.