Come tutti gli atleti competitivi possono dirti, soffrire di un infortunio legato allo sport può essere una tragedia sconvolgente. La maggior parte di noi si occupa di infortuni advert un certo punto della nostra vita, ma per coloro che competono o si preparano per la competizione in qualsiasi sport, diventa più di un semplice ostacolo minore. Indipendentemente dall’entità della lesione, le lesioni sportive non solo possono ostacolare i tuoi progressi, ma possono persino portarti fuori dal tuo sport tutti insieme, schiacciando i sogni dell’atleta. Come faccio a sapere questo chiedi? Alcuni anni fa mi è stato diagnosticato con ciò che è noto come “gomito del golfista”, fondamentalmente un tendine abusato all’interno del gomito interno causando forti dolori anche per sollevare un piccolo manubrio da 5 libbre. Come un bodybuilder competitivo preparando per il tutto naturale Mr. titolo California, questo è stato straziante. Mi sono ritrovato a perdere tutto ciò per cui mi ero allenato così duramente e non ci è voluto molto per una profonda depressione mentre guardavo il mio fisico scendere da un laborious rock 200+ sterline a uno sconcertante 175. Mi sono fermato in agonia mentre il titolo di Mr. California mi scivolava by way of, ma non avevo intenzione di arrendermi ancora Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.
Ore e ore di ricerca mi hanno portato a provare diversi approcci diversi per tentare di risolvere il mio infortunio. Ho iniziato con molte delle “remedy” più comunemente conosciute, l’agopuntura, i centri di riabilitazione sportiva, i colpi di cortisone e, naturalmente, i carichi di secchio di iprofene 800 che il mio medico mi prescriverebbe per alleviare il dolore. Niente ha funzionato, dopo mesi e mesi tutto ciò che sarebbe successo period un temporaneo mascheramento del dolore, ma mai una soluzione alla causa principale del mio problema. Stavo iniziando a perdere la speranza, fino a quando un giorno ho ricevuto una raccomandazione da un amico che mi ha fatto alzare un sopracciglio. Il suggerimento è venuto dal suo allenatore, qualcosa chiamato Plasma ricco di piastrine, qualcosa che non ho mai sentito prima. Certo, ero scettico. Dopo tutto, avevo provato tante cose ed ero titubante per ottenere le mie speranze solo per ottenere di nuovo deluso. Tuttavia, rendendosi conto che non solo avevo perso 38 lbs. di muscolo duramente guadagnato, ma la mia depressione period solo a spirale fuori controllo, ho deciso di dare un ultimo tentativo.
Entrai nel mio primo appuntamento, ansioso e nervoso per l’intera situazione. Funzionava davvero? O stavo camminando nella mia prossima delusione. Avevo fatto la mia ricerca prima di andare in, e nonostante il mio scetticismo, quello che ho capito circa il processo aveva un senso. Il medico ha spiegato la procedura in quanto story: il PRP viene eseguito attraverso una serie di iniezioni all’interno dell’space specifica di una lesione. Il tuo sangue viene prelevato in preparazione per la procedura, e viene poi messo in una centrifuga che separerà le tue cellule di crescita dal tuo sangue. Quelle cellule di crescita vengono poi re-iniettate nella zona lesa. Poiché il corpo è in grado di riconoscere le proprie cellule di crescita, reagisce rapidamente e inizia il processo di guarigione. In assenza di terapia PRP, il corpo tenta di guarire un infortunio da solo, tuttavia, può fare solo così tanto prima che si fermi. La terapia PRP riavvia essenzialmente i meccanismi di guarigione del corpo. Sono andato avanti con il trattamento e con mia sincera sorpresa, i risultati sono stati quasi immediati. Dopo due sessioni di terapia PRP, il mio dolore period quasi completamente scomparso e sono stato in grado di tornare in palestra quasi a pieno regime in poche settimane. Per qualsiasi atleta, questo è veramente miracoloso! Essere in grado di entrare in una sala pesi e prendere un set di pesi senza dolore è stato davvero uno dei giorni più felici della mia vita, tutto grazie a questa procedura abbastanza nuova!